SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPI.CO SEDE ORBASSANO
In ragione dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio nonché in ragione delle raccomandazioni del Ministero della Salute, la sede operativa di Spi.Co resterà chiusa fino a venerdì 3 aprile 2020 (compreso) in attesa di eventuali ulteriori sviluppi.
Il nostro team sta lavorando in sicurezza, al fine di rendere possibile il contatto con ognuno di voi in modo diverso e fruttuoso.
Quali possibili disagi per i corsisti?
Alcune pratiche in corso (vedi le attivazioni dei tirocini, i colloqui e l’emissione di nuove convenzioni con gli enti) potranno subire dei ritardi al momento non quantificabili, ma che non avranno effetti negativi sulla posizione dei singoli allievi e del loro percorso formativo.
I canali di contatto per eMail restano regolarmente attivi, così come il canale
Whatsapp e la nostra linea telefonica.
Vi invitiamo a contattarci per ogni bisogno in orario di ufficio, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 (cell. +39 392 167 1929).
In caso di ulteriori comunicazioni, tenderemo a privilegiare la comunicazione fatta attraverso il sito web ufficiale e i canali social.
Seminari, workshop, conferenze
Chi è interessato a iscriversi ai seminari, workshop, conferenze già in programma, può farlo subito in attesa del nuovo calendario, questo ci aiuta a pianificare al meglio le possibilità reali di realizzazione dei diversi eventi in programmazione.
Chi ha già manifestato interesse ed è già iscritto a qualche corso o seminario mantiene la propria prenotazione, se intende annullare l’impegno dovrà darne comunicazione attraverso gli strumenti sopra indicati.
Come nostra abitudine operiamo per erogare servizi al meglio delle nostre possibilità, monitoreremo adeguatamente la situazione per comprendere come comportarci rispetto alle date posteriori al 3 di aprile.
Ciò che sarà lo attendiamo con viriditas nel suo
recondito significato di salute universale, di prosperità e di bellezza che i latini chiamavano integritas (integrità), i greci holon (il tutto) e gli ebrei shalom (pace). Lo attendiamo con la calma che lascia spazio alle forze dell’anima di esprimersi e svilupparsi nelle forme più libere e sagge.
L’invito è di cogliere insieme la sfida di un nuovo stile di vita. Possiamo imparare a vivere con maggiore pienezza e così come recita Mariangela Gualtieri provare a vedere se c’è anche qualche cosa di buono da cogliere in questa crisi:”E c’è dell’oro, credo, in questo tempo strano. Forse ci sono doni”.
Facciamo in modo che questa imprevedibile necessità diventi buono sviluppo di responsabilità comune
Silvia